martedì 4 maggio 2010

il mio compleanno

Ormai il grande giorno è passato, da un mese... ma proprio oggi è arrivato un pacco sorpresa, che si aggiunge al pacco arrivato esattamente un mese fa via posta, Sabrina non me ne abbia ma il regalo della mamma resta emozionante, ma certo anche Sabri... ha fatto centro con i miei gusti:

un ricettario americano molto completo e senza ingredienti introvabili!!

brava sabri :*

ho dimanticato per dimenticanza pura il regalo di vale: set di smalti dalla Germania della mia marca preferita che sto usando un sacco, sono splendidi,

brava vale :*

p.s.: vale mi perdonerai l'attacco di dorite :P

5 commenti:

  1. Ti lascio un preziosissimo commento direttamente dall'iPad!

    Un bacione,
    Pierluigi

    P.S.: in questi giorni sforniamo "pani" come se piovessero!

    RispondiElimina
  2. che onore!!!!
    dall'ipad!!! come sta venendo la villa di Steve Jobs

    RispondiElimina
  3. Quale villa? Ne ha due, comprate però già da diverso tempo.

    RispondiElimina
  4. uomo col megafono se tu leggessi le news sapresti a cosa mi riferisco ;) la top ten è tornata con l'IPAD :P

    RispondiElimina